TT13 : Opzionati di gennaio

Dopo tante vicissitudini , arrivano gli uomini nuovi del futuro TT13.

De Jong
Joaquin
Kiessling
Maicon
Miccoli
Podolsky
Quaresma
Ribery
Sobis
Van der Vaart

De Jong, 1.74 per 72 chili e figlio di Jerry, nazionale olandese negli anni '90, si è imposto nell'Ajax un paio di stagioni fa come terzino destro, quando sostituì al meglio Hatem Trabelsi.
Nel 2004 è arrivato Ibrahimovic , nel 2005 Mutu , chissà se nel 2006 sarà la volta di Joaquin , esterno destro del Betis Siviglia.
Kiessling , attaccante dell' U21 tedesca , fa parte della rosa del Norimberga e affianca Podolsky negli opzionati tedeschi di quest anno , dopo aver perso Schweinsteiger , bloccato a vita dal Bayern Monaco.
Maicon , Douglas Sisenado terzino destro del Monaco , è stato bloccato nuovamente e si dice abbia già un contratto depositato in lega.
Miccoli , il Romario del Salento , parcheggiato temporaneamente al Benfica , potrebbe far ritorno questa estate in Italia , ed il Sottraggo non ci ha pensato 2 volte ad aggiudicarsi un'opzione sul piccolo talento leccese.
Sobis , punta del Internacional Porto Alegre , potrebbe arrivare già a Gennaio per sostituire Makinwa.
Ma arriviamo ai 3 Moschettieri (Ribery , Van der Vaart e Quaresma):
il francese gioca nel OM e difficilmente potrà arrivare a gennaio
stesso vale per l'olandese che ora gioca nel Amburgo ed ha dovuto operarsi.Fermo almeno 2 mesi;
il portoghese milita nel Porto , sta meravigliando le platee europee con le sue magie insieme a Diego , ma anche lui non si muoverà a gennaio.

TT13 : Opzionati di gennaioultima modifica: 2006-01-04T13:17:33+01:00da e_tomas13
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento