Maicon vicino a firmare per il TT13

Maicon
Il TT13 è sul brasiliano Douglas Maicon, in forza al Monaco, che in patria è considerato l'erede nientemeno che di Cafu. Maicon, che sostituirebbe Coda, è considerato uno dei terzini destri più ricchi di talento al mondo, l'erede del milanista Cafu. Douglas Sisenando Maicon, 23enne brasiliano esploso due anni fa al Cruzeiro, è uno dei volti nuovi del Monaco.

Grande dinamismo, infaticabile, velocità, potenza muscolare e dotato di eccellente controllo di palla e di un'ottima visione di gioco. Maicon è uno dei difensori più appetiti del momento. Di certo il giocatore deve sgrezzarsi un pochino: bravo in fase di costruzione, questo esterno destro deve ancora essere svezzato per bene in manovra difensiva.

Maicon ha un contratto con il Monaco fino al 2008; il suo ingaggio è di poco superiore ai 500 mila euro a stagione; la sua valutazione attuale è di circa 3 milioni. Adriano, la scorsa estate, aveva invitato l'AM ad acquistare questo giovane difensore: "Maicon è un laterale destro fenomenale".
Ma in estate è stato opzionato dal TT13 , che sta solo aspettando il momento giusto per inserirlo nella propria rosa.

Maicon vicino a firmare per il TT13ultima modifica: 2005-12-15T10:45:54+01:00da e_tomas13
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Maicon vicino a firmare per il TT13

Lascia un commento